Le stagioni si susseguono velocemente a Disneyland Paris. Infatti, dopo i festeggiamenti natalizi e l’arrivo del nuovo anno, ora è tempo di nuovi festeggiamenti, nuovi spettacoli e divertimenti.

Dal 11 gennaio 2020 arriva la nuova stagione di Frozen, dal titolo “Frozen Celebration“. Ultimo giorno di questa incredibile stagione il 3 maggio 2020.

In questa stagione potremo assistere a numerosi spettacoli, suddivisi tra il parco Disneyland, il parco Walt Disney Studios e il Disney Village, partecipare ai Meet’n’Greet e altro ancora.

Se non sai cos’è un Meet’n’Greet, te lo spiego qui.

Frozen
Frozen

Gli spettacoli

Non possono mancare grandiosi spettacoli per celebrare questa stagione dedicata a Frozen 2.

Frozen 2: un viaggio incantato

Al Parco Disneyland si terrà il bellissimo spettacolo con carri e ballerini dove vedere sfilare i nostri cari beniamini: Anna, Elsa, Olaf, Kristoff e Sven.

Frozen: un invito musicale

Emozionante musical a tema Frozen dove poter rivedere le avventure di Anna, Elsa, Kristoff, Sven e Olaf, ogni giorno sul palco di Animatin Celebration, al parco Walt Disney Studios.

Magic Over Lake Disney: Frozen Edition

Per rendere al giornata indimenticabile, un emozionante spettacolo di suoni e luci sul Lake Disney al Disney Village, solo nei giorni 24, 27 e 29 gennaio 2020.

Disney Illumination

Alla chiusura del parco Disneyland, ogni sera, lo spettacolo di luci e suoni al Castello ripercorre le scene più emozionanti dei film Disney, tra cui anche Frozen.

Sven
Sven

Disney Stars on Parade

Durante la celebre parata quotidiana, possiamo ammirare le star di Frozen sfilare su di un magnifico carro innevato.

Meet’n’Greet

Olaf
Olaf

Per tutti gli ospiti un divertentissimo Meet’n’Greet con Olaf ad Animatin Celebration, al parco Walt Disney Studios. Il Meet’n’Greet è prenotatile con la app Lineberty.

Vuoi sapere cos’è un Mee’n’Greet o come funziona la app Lineberty? Leggi questo articolo.

Novità

Le novità di questa emozionante stagione di Frozen sono: i souvenir di Frozen, venduti proprio in questa occasione nei negozi del parco e le nuove prelibatezze a tema Frozen, per una merenda a tema.

Categories: Happy News

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *