Dall’ 11 Gennaio al 15 Marzo 2020 arriva una nuova stagione a Disneyland Paris dal titolo Le leggende della Forza: una celebrazione Star Wars.

Star Tours
Star Tours

Come già ci suggerisce il titolo di questa nuova stagione spettacoli, attrazioni e meet’n’greet a tema Star Wars attendono gli ospiti di Disneyland Paris.

BB 8
BB 8

Spettacoli

Al Walt Disney Studios Park di Disneyland Paris e, più precisamente, a Production Courtyard, potremo assistere a fantastici spettacoli, quali: il Reclutamento del Primo Ordine, la Marcia imperiale degli Stormtrooper e di Dart Fener e la Marcia del Primo Ordine. I protagonisti di questi spettacoli: Kylo Ren, Dart Fener e gli Stormtrooper.

Sempre a Production Courtyard, due gli spettacoli che faranno rivivere i momenti più emozionanti dei film.

Star Wars: una festa galattica è un meraviglioso spettacolo notturno di luci e suoni.

Leggende di una galassia lontana lontana è un fantastico spettacolo diurno con le scene tratte dai film.

Tra gli spettacoli non dimentichiamo Disney Illuminations, il favoloso spettacolo di luci e suoni proiettato sul Castello della Bella Addormentata ogni sera alla chiusura del parco Disneyland, dove si possono ammirare le scene più spettacolari dei film di Star Wars.

Meet’n’Greet

Le Leggende della Forza
Le Leggende della Forza

Nei meet’n’greet potremo incontrare i leggendari protagonisti di Star Wars.

Dart Fener lo si può incontrare tutto l’anno a Discoveryland e lo consiglio a tutti gli appassionati perché è un’esperienza unica. Mentre gli altri protagonisti, come Chewbacca e Rey (anche se non a tutti gli incontri) potremo incontrarli a Production Courtyard al Walt Disney Studios Park.

Le attrazioni

Le attrazioni dedicate a Star Wars le conosciamo già bene: Star Tours: l’avventura continua e Star Wars Hyperspace Mountain. Si trovano a Discoveryland e sono aperte tutto l’anno.

Star Tours
Star Tours

Condividi i tuoi momenti

Per condividere con tutti i tuoi momenti Star Wars, si possono pubblicare le foto a tema Star Wars su Instagram e Twitter con il tag #MyStarWarsMoment potresti vedere le tue foto condivise sui social network ufficiali di Disneyland Paris.

Categories: Happy News

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *